No Offer yet

trend media

Benvenuti nel ristorante gourmet “arbor”a Vipiteno

“arbor” il piccolo ristorante gourmet nel centro della citta `dei  Fugger di Vipiteno in Alto Adige.

Da dicembre 2002 Doris e Armin Siller a Vipiteno aspettano  i loro ospiti con una raffinata cucina regionale e locale con impulsi mediterranei, abbinata a squisiti vini altoatesini e italiani, oltre naturalmente a diversi spumanti altoatesini, Franciacorta e champagne pregiati.

Vi aspettiamo come nostro ospite.

Dimentica la quotidianità e lasciati coccolare.

Ore di apertura:

Wir haben vom 01. bis 13. November 2020 geschlossen.

Mo – So: 19.00 – 22.00 Uhr
Sa | So | Mo: 12.00 – 14.00 Uhr

Chiuso il mercoledi & giovedi

Armin & Doris Siller freuen sich auf Ihren Besuch

La cucina nel ristorante “arbor”

Il nostro chef Siller Armin celebra una cucina regionale raffinata, con impulsi della cucina mediterranea. Un legame tra tradizione altoatesina e cucina mediterranea moderna. Proponendo questo, utilizza prodotti, a seconda della stagione, principalmente locali di agricoltori e produttori del posto. Inoltre una grande varieta´ di erbe aromatiche del suo orto nella stagione estiva.

 

Sul  nostro menu troverete carne locale come manzo, maialino da latte, selvaggina… provenienti dai terreni di caccia circostanti,  in combinazione, e per fondere la nostra tradizione con quella mediterranea, troverete anche piatti preparati con un’ampia varietà di crostacei freschi  e pesce di fiume e di mare, raffinati con elementi mediterranei. Fatevi sorprendere dal nostro pane e i grissini al sesamo.fatti in casa

 

Limitiamo volutamente il nostro menù a pochi piatti così da poter garantire sempre la freschezza dei prodotti.

Unsere Speisekarte (PDF)

Armin Siller

Dopo aver completato il suo apprendistato presso la scuola professionale Statale Emma Hellenstainer a Bressanone, ha maturato diversi anni di esperienza professionale in rinomati ristoranti in Alto Adige e attraverso diversi stage all’estero da rinomati chef.

Ha partecipato per diversi anni con grande successo anche a diversi concorsi internazionali di cucina e dal 1998 al 2001 è stato membro permanente della squadra regionale altoatesina con grande  successo : oro individuale e di squadra ai Mondiali di Basilea 1999, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di cucina 2000 a Erfurt e ai Mondiali di Lussemburgo del 1998.

 Dall’apertura nel dicembre 2002, lui e sua moglie gestiscono il ristorante arbor a Vipiteno. Nel 2011 il suo ristorante è stato inserito nella guida Gault & Millau e premiato con un cappello, così come e`stato premiato anche nella guida “Schlemmer Atlas” e ” Der grosse Guide Restaurant und Hotels ” e La Guide de L ‘Espresso …

Sommelière Doris Siller

Sommelière Doris Siller

Il mio credo: sempre alla ricerca di vini nuovi e interessanti per i miei ospiti

Doris Kerschbaumer Siller ha trasformato il suo hobby in professione.

Dopo essersi diplomata come sommelier in primavera del 2018, è stata nominata Sommelière del`l anno dell` Alto Adige 2019 dalla guida tedesca  .” Der grosse Guide Restaurant und Hotels”

 

“La gamma di vini nel ristorante arbor è meravigliosamente pensata e ha una forte vocazione regionale. Doris Siller ama fare scoperte vinologiche completamente nuove anche con viticoltori altoatesini più piccoli e sconosciuti. Data la gioia con cui trasmette il suo sapere, la sua passione è letteralmente tangibile “

Fonte: la grande Guida agli hotel e ai ristoranti 2019.

Ristorante

Il nostro Ristorante arbor

arbor’s cantina

arbor cantina

Catering

arbor's Catering

Buono di regalare

regala un buono individuale fatto per te

 

O che si tratti di un menù degustazione o magari un pernottamento con cena romantica?

Crealo tu stesso e trova il regalo giusto!

Contattaci sotto:
Tel. 0472/764241
E-Mail: info@arbor.bz.it

Aktuelles

No Offer yet

Contattaci, non vediamo l’ora!

 Sterzingerhof

Ristorante „arbor“
Armin & Doris Siller
Geizkoflerstrasse 15
I-39049 Vipiteno
Alto Adige / Italia

Tel. +39 0472 764241
info@arbor.bz.it

MwSt. Nr. 02396600211

Tragitto/mappa

Benvenuti nel ristorante gourmet “arbor”

 Sterzingerhof
 Sterzingerhof